Baby Monitor Philips AVENT scd 860 uGrow Smart

Product Name:SCD860/26 uGrow
Brand:Philips Avent
Rating:
Prezzo:100-200
Audio/Video:Si
Raggio utilizzo (m):Wifi
Visione notturna:Si
Display:No
Sensori disponibili:Si
Clicca qui per vedere la migliore offerta disponibile

Come già suggerisce il nome nella dicitura in casa Philips Avent, la voce “smart” sta ad indicare un baby monitor intelligente in grado di sfruttare il meglio della tecnologia disponibile per dare maggiore sicurezza ai genitore e permettere loro di svolgere i loro compiti senza preoccuparsi troppo di quello che accade al proprio bambino.

Punti di forza del baby monitor Philips AVENT uGrow :Baby monitor vantaggi

  • Sicurezza
  • Caratteristiche
  • Design
  • Durata della batteria
  • Supporto

VIDEO

Uno dei migliori baby monitor wifi per la qualità video. Uno streaming video fino a 720p HD ti permette di controllare da remoto il bambino e visualizzare anche i più dettagli. Con un angolo di ripresa molto largo non ti farà rimpiangere la mancanza della telecamera motorizzata come in altri  baby monitor Philips Avent .
I colori nelle riprese diurne sono vivaci e ben definiti, in modalità ripresa notturna i bianco/nero è comunque ben definito e le forme non risultano “sgranate”. Il test degli occhi chiusi è riuscito perfettamente. Il baby monitor Philips Avent ugrow sdc 860 viene fornito con un zoom digitale e funzione di pan. Grazie all’ampio angolo di visualizzazione sarà possibile ingrandire e rimpicciolire per ottenere una visione più ravvicinata dell’immagine

Sensori

Una caratteristica che possiamo trovare in diversi baby monitor video, ma che nei modelli Philips Avent è sempre di qualità superiore, è la gestione dei sensori di temperatura ed umidità. Particolare attenzione è stata posta nelle indicazioni di ambiente ottimale per il bambino e quindi grazie ai sensori precisi ed indicazioni immediate è possibile sapere se la zona di comfort per il tuo bambino è stata raggiunta e nel caso non lo fosse l’unità bebè invierà una notifica all’app baby monitor dello smartphone

Qualità audio

recensione_baby_monitor_scd860L’opinione sul Philips Avent ugrow SCD 860 è che offre un suono chiaro per una comunicazione sempre comprensibile tra voi e il vostro bambino. Il tuo piccolo potrà sentire la tua voce in modo chiaro e cristallino quando gli parlerai attraverso la funzione Talk back direttamente smartphone. Se la tua voce non riesce a calmarlo ecco che puoi attivare la funzione ninna nanna da remoto e metterlo a proprio agio. Inutile aggiungere che tra le ottime qualità audio del baby monitor philips Avent ugrow  la funzione vivavoce e hanno il controllo del volume selettivo per la riduzione dei rumori di sottofondo.
Questo dispositivo intelligente è dotato di controllo del volume e la funzione di attivazione del suono.

Accesso multiplo

Il baby monitor Philips Avent ugrow SCD 860  permette di avere più persone collegate alla stessa unità nel caso anche i nonni da lontano volessero vedere il nipotino crescere e non perdersi i momenti di gioco o i primi passi.

Con Philips Avent uGrow SDC860 si possono avere fino a 10 unità collegate assieme da posizionare in più stanze, ma il vantaggio di questa soluzione è che con il tempo quando non sarà più utilizzato per il bambino potrà rimanere un ottima soluzione per controllare casa da remoto.

Configurazione

opinioni_baby_monitor_scd860La configurazione del baby monitor SCD 860 è semplicissima e alla portata di tutti. Una volta scaricata app per Android o iOS, in pochi passaggi il sistema è completamente funzionante.
Dallo smartphone potrai controllare il tuo bambino in qualsiasi situazione, ed avere il tuo assistente virtuale che ti avvisa quando il bambino richiede le tue attenzioni mentre nel frattempo potrai fare altro.

Convenienza

A parte le impressionanti caratteristiche di cui sopra, Philips Avent uGrow Smart  Baby Monitor offre un controllo completo sul tuo bambino in qualsiasi situazione,che tu sia in casa e collegato al wifi o fuori casa collegato ad internet.

Giudizio finale

Considerate tutte le caratteristiche del baby monitor wifi philips avent SCD 860,  il prodotto è stato veramente soddisfacente alle aspettative per la fascia di prodotto.Gli unici diffetti che possiamo sottolineare (giusto per trovarne qualcuno) sono legati alla mancanza di una telecamera motorizzata per poter controllare una zona più ampia della stanza, ed il prezzo che rientrando sicuramente in una fascia alta, giustifica ad ogni modo le ottime prestazioni se paragonato ad altri baby monitor wifi

Trova l'offerta migliore per questo Baby Monitor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *