Chicco Essential Digital Audio

Product Name: Essential Digital Audio
Brand:Chicco
Rating:
Prezzo:< 100€
Audio/Video:Solo Audio
Raggio utilizzo (m):200
Visione notturna:No
Display:No
Sensori disponibili:No
Chicco Essential Digital Audio
Controlla il prezzo online

Il baby monitor Chicco Essential Digital Audio rappresenta un evoluzione della classiche radioline chicco conosciute per la loro robustezza e qualità generale. Se da un lato il passaggio della comunicazione da analogica del Baby monitor Chicco classic audio a quella digitale di questa versione potrebbe avere dei vantaggi devo dire subito che questa volta il prodotto non soddisfa le aspettative.

Caratteristiche del Baby monitor Chicco Essential Digital Audio

  • Qualità costruttiva

Il  baby monitor Chicco Essential Digital Audio  è prodotto compatto e facile da posizionare all’interno della casa, ma purtroppo questa maneggevolezza si scontra con la scarsa qualità costruttiva delle 2 unità. La plastica e le finiture  non sono state ben curate  e al tatto non dà quella sensazione di un buon prodotto come chicco ci ha abituato con altri baby monitor migliori.  Scarse finiture si riscontrano anche sulla dotazione, una minimale luce notturna e nulla di piu.

Recensione_chicco_essential_digital_audio_02

  • Audio

Altro capitolo negativo per l’audio del baby monitor Chicco Essential Digital Audio. I Volumi sono bassi ed è difficile escludere fruscii e rumori di sottofondo in maniera pulita. Mancando la funzione di sicurezza DECT è soggetto ad interferenze che vanno a compromettere la qualità audio in generale.

  • Batterie

Dotato solo di batterie ricaricabili per l’unità genitore è consigliato comprare batterie ricaricabili anche per l’unità bebè. La durata è sufficiente per la notte ma di sicuro ci sono baby monitor che durano più a lungo senza essere ricaricati.

  • Portata

Dalla portata dichiarata di 200m in campo aperto come per altri prodotti è solo un’indicazione di massima del raggio azione baby monitor. Diverse esperienze hanno riportato problemi di copertuta anche in ambiente domestico.

 

Opinione finale :Chicco Essential Digital Audio

Svantaggi baby monitorIl Baby monitor Chicco Essential Digital Audio è un prodotto da guardare come alternativa ad un prodotto già in possesso o per uso non giornaliero. NON consiglio di comprarlo come unico baby monitor audio, ma cercare anche altre soluzioni nella stessa fascia di prezzo tipo il Philips SCD501

 

Se invece Vuoi rimanere tra i baby monitor Chicco puoi  vedere anche il baby control essential digital video che ti permette di avere una telecamera per controllare il bambino.

I migliori Baby Monitor Chicco

CONSIGLIATO: NO

Guarda cosa dicono gli altri di questo prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *