Baby monitor Audio BREVI 365

Product Name:365
Brand:Brevi
Rating:
Prezzo:< 100€
Audio/Video:Solo Audio
Raggio utilizzo (m):150
Visione notturna:No
Display:No
Sensori disponibili:No
Clicca qui per sapere dove trovare il tuo baby monitor al miglior prezzo

Eccoci alla recensione del baby monitor BREVI 365. Come si comporta questo baby monitor audio dalla forma e colore sgargiante? Sarà in grado di soddisfare le esigenze dei genitori che vogliono controllare il bambino mentre dorme?

Baby monitor audio recensione Brevi 365Il baby monitor brevi 365 con funzioni solo audio è molto simile alle note radioline chicco, ma le caratteristiche audio e il prezzo molto competitivo lo rendono sicuramente un prodotto interessante nella lista del miglior baby monitor audio.
Se sei alla ricerca del più semplice interfono per bambini dal prezzo contenuto allora questo baby monitor audio sarà in grado di soddisfare le tue esigenze e offriti un prodotto davvero funzionale.

Caratteristiche Baby Monitor Brevi 365

  • Si presenta con materiali plastici semplici ed essenziali nella classica forma di ovetti gialli che tanto hanno contraddistinto questo prodotto.
  • Le funzioni sono quelle classiche da interfono bambini, ma le regolazioni permettono di impostare il volume sull’unità genitore affinché il rumore di sottofondo sia eliminato.
  • Ottima anche la segnalazione tramite LED che indica il livello del rumore provvenire dalla stanza del Bambino.
  • La dotazione di Serie è minimale,le batterie da 9V danno una buona autonomia anche se è vivamante consigliato l’utilizzo con alimentazione elettrica.Impostazioni audio  semplici si basano  sulla scelta di 2 canali sui quali tramettere e nulla di più semplice..
  • La copertura indicata di 150 è buona in ambiente domestico mentre potrebbe subire limitazioni in ambienti più grandi se con diversi ostacoli in mezzo.

Opinione Baby Monitor Brevi 365 :

Baby monitor vantaggiIl baby monitor Brevi 365 è un prodotto semplice, funzionale e senza grosse pretese.
Il prezzo competitivo permette di sfruttare le sue caratteristiche è di sicuro alla portata di tutte le tasche.

CONSIGLIATO: SI

Se invece stai cercando un baby monitor audio  ti consiglio di dare un lettura anche alla recensione del Philips scd 501 o cercare tra i migliori baby monitor audio

I migliori Baby Monitor del 2017

Guarda cosa dicono gli altri di questo prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *