Baby monitor angelcare foppapedretti AC401

Product Name:AngelCare AC401
Brand:Foppapedretti
Rating:
Prezzo:100-200
Audio/Video:Solo Audio
Raggio utilizzo (m):250
Visione notturna:No
Display:Si
Sensori disponibili:Si + sensore movimento
Controlla il prezzo online

Prestare le giuste attenzioni al tuo bambino anche quando dorme è quello che hanno pensato durante la progettazione dell angelcare foppapedretti. Un neo genitore sicuramente sà quanto è difficile restare tranquilli la notte se non si sentono rumori dalla stanza del bambino. Se con le radioline chicco o qualsiasi altro prodotto baby monitor audio si riesce a calmare un genitore apprensivo , con l’angel care foppapedretti AC401 potrai dormire sonni tranquilli in quanto sarà il baby monitor ad avvisarti quando qualcosa non và

Baby monitor angelcare foppapedretti

Angelcare foppapedretti AC401 si o no?

Molte sono le opinioni discordandi sull’utilizzo dell’ angel care in generale, ma il baby monitor angelcare foppapederetti ascolta bimbo a differenza del classico baby monitor audio, oltre alle 2 unità genitore e bebè, comprende anche di un sensore da posizionare sotto il materasso e permette di rilevare tutti i movimenti (incluso il respiro) del bambino durante il sonno. L’unità bebè, grazie anche ad i sensori di temperatura, fornisce indicazioni utili all’unità genitore come ad esempio il livello di rumore presente nella stanza.
In aggiunta alle normali funzioni baby monitor, grazie ad avviso sonoro intermittente, sarai sempre aggiornato se non avviene nessun movimento per 15 secondi per poi diventare un allarme consitunuo se non succede nulla nei succesivi 5 secondi. Come puoi constatare angelcare foppapedretti offre diverse funzioni aggiuntive per controllare il bambino e di sicuro ti darà più tranquillità. Starà al tuo buon senso non farti coinvolgere troppo dagli allarmi e fidarti  anche del tuo istinto, motivo per il quale molte persone lo ritengono sin troppo affidabile e iniziano a preoccuparsi al primo segnale d’allarme.

 

Caratteristiche dell’angelcare foppapedetretti

Baby moniotr angelcare foppapedretti
  • Il sensore di movimento è molto sensibile e rileva ogni minimo spostamento. La sensibilità può essere regolata anche se non sempre risulta necessario. Invece, risulta più utile trovare l’impostazione migliore per limitare i falsi allarmi e prevenire lo stato di agitazione se il bambino si sposta ai margini del letto. Ad ogni modo AngelCare foppapedretti è fornito di un manuale istruzioni molto dettagliato e potrai trovare facilmente come funziona meglio in base alle tue esigenze.
  • Il display LDC a colori  permette di leggere le informazioni in qualsiasi condizione di luce.Il movimento del bambino viene visualizzato da  indicatori sul display in maniera precisa.
  • La funzione Tick Audio indica che tutto il sistema sta funzionando e non devi preoccuparti dei malfunzionamenti  quando il bambino dorme anche se non si sono riscontrati problemi significativi con questo prodotto.
  • Entrambe le unità possono funzionare con alimentazione elettrica. L’unità genitore ha batterie ricaricabili in caso di necessità come ad esempio spostarsi liberamente in casa, mentre l’unità bebè può essere fornita di batterie normali.
  • La funzione di avviso batteria scarica è presente per limitare problemi in caso interruzione corrente .
  • Luce notturna utile durante le passeggiate notture in camera del bambino.
  • Qualità Audio ben definita e cristallina. La portata in ambiente chiuso è di circa 80-100m all’interno e nessun problema di interferenze grazie agli 8 canali disponibili. In caso di scarsa copertura un allarme ti avviserà che ti stai allontanando troppo.

 

Baby monitor vantaggiVANTAGGI

  • Funziona molto bene in tutte le condizioni. Potrai dormire tranquillamente e non preoccuparti eccessivamente perchè Angelcare foppapedretti si prenderà cura del tuo bambino.
  • Il baby monitor angelcare AC401 ha tante funzioni che garantiscono un controllo completo del tuo bambino e una volta imparato a conoscerle inizierai a fidarti del loro rapporto.
  • Con il sensore temperatura saprai sempre che la stanza si trova ad una temperatura idonea per il tuo bambino NON troppo calda NON troppo fredda.
  • Batterie ricaricabili ti permettono di poterlo usare in qualsiasi condizione anche in caso in interruzione della corrente eletrrica.

SVANTAGGISvantaggi baby monitor

  • Il sensore di movimento ha bisogno di una base piatta  e rigida nel lettino. Il materassino non deve essere troppo spesso e possibilmente non in Memory foam in quanto il sensore non sarebbe in grado di funzionare correttamente.
  • Se hai gemelli o più bimbi da controllare, hai bisogno di acquistare un  sensore baby monitor aggiuntivo per ciscuno. Non è possibile usare lo stesso sensore con più bambini.
  • Se sei iperporttettivo nei confronti del  tuo bambino il baby monitor angelcare foppapedretti crea dipendenza. Ti fiderai dei suoi  segnali e al primo falso allarme potresti spaventarti inutilmente

Conclusioni:

Se avevi considerato il prezzo angelcare foppapedretti come eccessivo  potrai essere piacevolmente colpito dal fatto che ultimamente è sceso parecchio e ha reso l’angelcare baby monitor foppapedretti facilmente accessibile .
Nella stessa fascia di prezzo potresti avere un  baby monitor video tipo il Chicco Digital Video Essential Baby Monitor, ma di sicuro non hai il monitoraggio attivo e un controllo completo che ti permetta di dormire tranquillamente o di svolgere le tue attività quotidiane senza preoccupazione.

CONSIGLIATO : SI!

I migliori Baby Monitor del 2017

Guarda anche altre opinioni su questo prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *